Comunicato Stampa – Udienza 6 marzo

PAT: UDIENZA PER INCIDENTE PROBATORIO

Lunedì 6 marzo alle ore 11, presso l’aula bunker 1 di Milano, in piazza Filangieri 1, si terrà l’udienza fissata per procedere con l’incidente probatorio.
Dopo l’opposizione dell’Associazione Felicita alla richiesta di archiviazione delle indagini presentata dalla procura di Milano, e l’ordinanza di ulteriori approfondimenti da parte del giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Milano,  questa udienza – nella quale i nostri legali presenteranno l’elenco dei nostri consulenti di parte e i quesiti per incidente probatorio – costituisce un passaggio importante sulla strada verso un processo che possa accertare le eventuali responsabilità penali in relazione agli oltre 300 decessi avvenuti al Pio Albergo Trivulzio durante i primi mesi della pandemia.

All’udienza parteciperanno molti parenti delle vittime, oltre al direttivo della nostra associazione che, insieme ai parenti dei deceduti, si è costituita come parte offesa.  In allegato l’ordinanza di ammissione all’incidente probatorio.

Incidente-probatorio-