Sostienici

DONA il 5 x mille – Codice Fiscale – 11293200967

La nostra battaglia civile vive grazie al vostro sostegno.

Aiutaci a dare voce a chi non ne ha

BPER IBAN: IT41o0538701665000042433190
intestato a Felícita -­‐ Associazione per i Diritti nelle Rsa (causale: donazione + indirizzo email)

Sono diversi gli artisti che hanno deciso di sostenere la nostra Associazione: Van De Sfroos, Beppe Carletti (Nomadi), Angelo Branduardi , Eduardo De Crescenzo, Fabio Concato, Alberto Fortis, Massimo Bubola, Ornella Vanoni e tanti altri – visita#battiuncolpoperfelicita

Gli artisti, che condividono l’orgoglio di essere rimasti giovani nell’animo, grazie anche alla musica, conoscono anche l’importanza di proteggere la preziosa fragilità della vecchiaia. L’anziano è le radici del nostro passato, la nostra storia e la nostra memoria, è il futuro che tutti noi abiteremo.

Come regalo fai o chiedi di fare ad amici e parenti una donazione a Felicita per aiutarci in questa battaglia di civiltà.

Felicita sta lottando perché i diritti degli anziani e la memoria di coloro che non ci sono più siano rispettati.

Testimonianza parente

In rappresentanza e in difesa dei diritti dei tanti familiari, medici e infermieri coinvolti nelle tragiche vicende delle Rsa e di quanti sono coinvolti nel mondo dell’assistenza sanitaria agli anziani.

Per una battaglia di civiltà che riguarda tutti.